Tempo fa una mia ex mi disse che io non guardo una donna, la spoglio, Mi diceva che sì sono una persona galante, simpatica, non certo il tipo da mano morta o da battute volgari, ma ho un modo di guardare inequivocabile, mette in imbarazzo, comunica perfettamente il mio pensiero.
Mi auguro che questo succeda solo nei confronti di chi mi piace e non invece sempre a prescindere (basta che respiri o, come correggeva un mio amico, “basta che sia almeno tiepida”).
Mi è venuto in mente questa cosa perchè qualche giorno fa mi sono trovato per lavoro in una riunione. Lì c’erano diverse persone, qualche ragazza carina, una in particolare timida, dolce, già incrociata altre volte ma sempre un “ciao ciao” abbastanza impacciato da parte di entrambi.
Oggi mi sentivo svogliato, scazzato, il mio momento migliore per certe cose: le ho piantato gli occhi addosso, ho lasciato che se li sentisse, sulle gambe fasciate da un bel jeans, sulla maglietta di lana che lasciava presagire una bella seconda piena, terza con un pò di fortuna.
Il culo nulla di che, già dalle gambe era evidente che il culo tendeva un pò troppo ad allargarsi senza essere correttamente rotondo.
Un bel visino, nulla di particolare ma un bel visino. insomma me la sono guardata a mezzo metro di distanza, mi parlava evitando di guardarmi l’ho fatta ridere un pò, poi fine.
Un collega mi ha detto “con la radiografia che le hai fatto saprai anche il colore delle mutande!”. Bianche, ma è solo una supposizione. l’ho vista passare più volte davanti alla stanza nel quale ero stipato; forse un caso (probabile lo era) o forse no, certo non è la tipa “ci chiudemmo in bagno, si mise in ginocchio e guardandomi con occhi lussuriosi, mi sbottonò la patta, e comincio uno dei pompini più superbi della storia!”.
no mi pare più la tipa che va in brodo di giuggiuole se è considerata e apprezzata (e chi non ci va?) e al massimo fantastica un amore.
Comunque non provo alcun interesse per la questione era solo che quella mattina mi andava di guardare una donna e farle sentire che era una donna giovane e carina e che anche in quell’ufficio ci sono ormoni, maschi, femmine, e chi sa apprezzare due curve.
Nessun commento:
Posta un commento