Oggi, Signore e Signori, ho deciso di iniziare a scrivere un blog che parli della mia vita!! Trattenete l’entusiasmo comprendo la meraviglia e la felicità per questa grandiosa notizia, per altro attesa da tempo, ma come ormai saprete (che non vuol dire un cazzo), non amo e non ho mai amato troppo le esternazioni di sentimenti.
Scherzi a parte, Signore e Signori che non esistete, sì ho deciso di scrivere di me, lo faccio perchè ne ho bisogno, per mettere ordine in questa testa, troppi ricordi di cose che per svariate ragioni non ho potuto raccontare a nessuno, troppe idee, molte sballate e senza senso, che voglio mettere nero su bianco.
Visto che alcune delle cose che voglio scrivere, per svariate ragioni, devono essere svincolate da elementi di tempo, spazio e naturalmente riferimenti a persone identificabili, ho deciso di scrivere, come mi viene (flusso di coscienza!!), scrivendo di cosa mi accade e di cosa mi è successo (o meglio di cosa ho voluto succedesse), senza ordine, senza cronologia.
Fatta questa doverosa premessa, direi metodologica, vediamo ora se sono davvero capace di scrivermi e raccontarmi e non, come quasi sempre faccio, di cominciare una cosa che poi non porto mai a termine.
Nessun commento:
Posta un commento