lunedì 29 luglio 2013

Il triangolo l'avevo considerato

Oggi pomeriggio mentre tutti discutevano in riunione di una minchiata al solo scopo di sentire il suono fastidioso della propria voce e farla sentire anche agli altri, io ripensavo all’importante argomento del sesso a tre nella variante un uomo due donne; sì lo so, sono un intellettuale.
Questo specifico triangolo (quindi direi, più che un generico intellettuale, un matematico) è sicuramente tra le fantasie più ricorrenti di tantissimi maschi, ma sembra, a molti di questi ultimi, un sogno irrealizzabile.
Grandissima cazzata, è assolutamente realizzabile, certo ci vuole lavoro e pazienza, ma si fa e come se si fa.
Io ho fatto questo tipo di triangolo 6 volte (ma ormai aimè è qualche anno che non mi capita): 3 volte con le stesse due ragazze, 2 con Laura e poi due donne diverse, 1 volta con altre due amiche.
Come ho fatto? Innanzitutto voglio chiarire che non sono Bred Pitt, sono mediamente carino, ma nulla di particolare, nè tanto meno sono un super dotato, ecc., diciamo che secondo me la chiave di volta e che ho molta fantasia, mi piace far fantasticare le donne, nessuna mai si sente giudicata da me e sono privo di scrupoli nel proporre certe cose, si capisce inoltre che sono una persona di cui fidarsi ciecamente, in quanto non vado mai a raccontare in giro di queste cose (ecco forse il perchè del bisogno di scriverle) poi ho (anzi diciamo avevo) tantissimo tempo e pazienza da dedicare a queste esperienze e il tempo serve.
Prima di raccontarvi qualcuna di queste serate voglio fare un’analisi di contesto e darvi qualche dritta (ai maschietti, che le femminucce sono già sveglie di loro).
a) Molte donne (che non vuol dire, assolutamente, tutte) fantasticano di fare sesso con un’altra donna.
Quindi innanzitutto dovete capire se ci troviamo di fronte a questa tipologia di donna; ci sono degli elementi che ci vengono in soccorso ma niente sostituisce l’intuito e un po’ di sano rischio (di figura di merda). Se la tipa non ha di queste fantasie è inutile (oltre che sgarbato) insistere, se invece è un no di circostanza… be con dolcezza e calma fate entrare una fantomatica lei nelle vostre fantasie di coppia e lasciate che la mente della donna (molto più vulcanica e complicata della mente maschile) faccia il resto;
b) indipendentemente se è la vostra donna (nel qual caso ovviamente ciò che vi dirò è da prendere in considerazione ancora più attentamente) o una vostra amica dovete essere bravi a non fare mai sentire la vostra partner meno dell’altra, ma anzi dovrà sentirsi la regina della serata; se è la vostra donna che vi lascia fare questo gioco, non dovreste avere grosse difficoltà a reputarla una dea in terra. Se invece le due donne sono entrambe vostre amiche o conoscenti, vale la stessa regola, con ognuna dovete dare l’idea che è un vostro gioco e che l’altra è il giocattolo della vostra esperienza. Badate bene le donne lo sanno che quello che dite a loro lo direte anche all’altra, ma questo elemento è assolutamente trascurabile.
c) Non è che la donna accetti di fare questa cosa per soddisfare una vostra fantasia, manco per niente, lo fa per soddisfare una sua fantasia, quindi, terzo elemento, è lei che deve vivere la sua avventura, non voi la vostra. Lasciate quindi che nel vestiario, nella location, nei modi ecc., possano entrambe esprimersi. Lasciate perdere la vostra idea di sesso con due donne alimentato dai film porno, la realtà sarà molto più incredibile.
d) se siete stati così bravi da portarle entrambe a letto, cosa fondamentale è aspettare. Lasciate che “partano” loro, non intromettetevi, assisterete allo spettacolo più bello ed affascintante del mondo, (altro che cascate del Niagara), sedetevi, godetevi una sigaretta e un drink, mentre osservate due forze della natura (che fino a qualche ora prima vi avevano giurato che non sarebbero state capace di baciare una donna) che si avvinghiano, si strusciano, si amano, si toccano, si leccano, con la precisione e la tecnica che solo una donna che gioca con il corpo di un’altra donna può fare.
Entrate in azione quando sono loro a chiamarvi, usate lingua, mani, cazzo, oggetti ecc., cercando sempre di fare in modo che nessuna delle due resti senza far nulla (sempre che non vi si esprimano il desiderio di guardare!).
Fate entrare piano piano in gioco il maschio che se le vuole fare contro il muro, ci sarà anche questa occasione, ma solo dopo che avete verificato che le due sono affiatate e non in competizione.
Dette queste 4 regole c’è un punto che è cruciale. Trovare una donna disposta a giocare con voi e un’altra donna non dovrebbe essere particolarmente difficile se avete una vita sessuale discreta, il problema è sempre trovare la seconda donna.
Lì serve pazienza, occhi sempre aperti (captare frasi di amiche, conoscenti ecc.) e tantissimo tantissimo tantissimo culo.

Nessun commento:

Posta un commento